Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl - No Doubt
@gaia.travels Seguimi per altri consigli di viaggio👼👼 #viaggiarelowcost #spedirevaligia #vinted ♬ Just A Girl – No Doubt

Sta spopolando sul web un trucco per non pagare il bagaglio a mano sempre più costose delle compagnie aeree low cost. A porlo all’attenzione dei più è stata “Gaia Travels”, tiktoker che si occupa di consigli di viaggio: “Quando ti rifiuti di pagare il bagaglio a mano per viaggiare, allora spedisci i tuoi vestiti con Vinted”, ha scritto in un video pubblicato sul suo profilo. In un giorno, il filmato ha totalizzato più di 950mila visualizzazioni e 6300 commenti. L’applicazione di vendita online di abiti e accessori usati, mette infatti le spese di spedizione ad un prezzo fisso molto basso (nel range di 2-5 euro al massimo). Ecco come funziona…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trucco della tiktoker per non pagare il bagaglio a mano spopola sul web: “Basta usare Vinted!” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Sono stati attribuiti oggi i riconoscimenti della seconda edizione del “Premio Innovazione Sicilia 2024“, l’evento che celebra il talento e l’ingegno delle personalità e delle realtà imprenditoriali impegnate nel processo di innovazione in Sicilia. I premi Fra questi, il titolo di “Innovatore dell’Anno” è andato a Giulio Superti-Furga, biologo molecolare e direttore scientifico…

17 minuti fa

]]> Si è celebrata nella cattedrale di Palermo, la “Virgo Fidelis”, patrona dell’arma dei Carabinieri, nell’83° anniversario della battaglia di Culqualber e della giornata dell’orfano. Alla cerimonia, iniziata con la santa messa, officiata dall’arcivescovo Corrado Lorefice, il comandante della legione carabinieri “Sicilia”, generale di divisione Giuseppe Spina ha accolto oltre al prefetto di Palermo…