Il Var da il rigore al Feralpisalò: un Massolo insuperabile lo para come Superman! | VIDEO 📹

Arriva il primo rigore nella storia della Serie C col VAR, ed è contro il Palermo. Dopo il fallo di Lancini su Guerra e l’on field review, l’arbitro donna 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Arriva il primo rigore nella storia della Serie C col VAR, ed è contro il Palermo. Dopo il fallo di Lancini su Guerra e l’on field review, l’arbitro donna Caputi assegna il calcio di rigore per la Feralpisalò. Superman Massolo para ancora una volta un rigore decisivo nei PlayOff che avrebbe permesso i lombardi di accorciare le distanze… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Var da il rigore al Feralpisalò: un Massolo insuperabile lo para come Superman! | VIDEO 📹 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Lunedì 25 novembre l’Amministrazione Comunale di Misiliscemi, nell’Aula Consiliare “Alberto Giacomelli”, darĂ  vita a tre distinti momenti di riflessione sulla violenza di genere, ma anche sull’educazione civica e sul senso di comunitĂ , affinchĂ© si cresca, insieme, cittadini e istituzioni, a cominciare dai piĂą piccoli. Il programma della giornata prevede alle ore 10.30 un…

3 minuti fa

]]> In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala aderisce all’iniziativa lanciata dal Rotaract Club di Marsala e dalle Leofficine Genna per la Giornata dedicata al contrasto della violenza sulle donne, con un evento organizzato insieme presso la Sala conferenze “M. L. Famà” che si svolgerĂ …

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayUna serata magica, di quelle che rimangono impresse nella memoria collettiva: così si può descrivere il Concerto di Natale che ieri sera, 20 Novembre 2024, ha illuminato la chiesa di San Domenico…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayPer la realizzazione di un cortometraggio sui temi di immigrazione e discriminazione, si selezionano i seguenti ruoli: • Quattro ragazzi di etĂ  compresa tra 13 e 18 anni, di cui uno tra…