Il ventenne morto a Terrasini, i familiari e gli amici piangono per Vincenzo: «Aveva uno spirito luminoso»

di gds.it - 3 ore fa

Anche a cercarlo un senso non c’è. Un ventenne, con tanta vita ancora davanti, non può cadere da una scogliera e morire. È uno strano e triste disegno del destino o dietro c’è la mano di qualcuno? Le indagini, ancora in corso, stanno cercando di dare una risposta. Nel frattempo tutta la comunità di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ventenne morto a Terrasini, i familiari e gli amici piangono per Vincenzo: «Aveva uno spirito luminoso» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

La circonvallazione di Palermo è nuovamente scenario di un grave incidente stradale. Stamani, intorno alle 11.30, nei pressi di Bonagia in direzione Palermo, un giovane a bordo di una moto di grossa cilindrata ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. La moto ha strisciato a terra per diverse decine di…

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Rinnovo del contratto nazionale Funzioni locali e più fondi per gli ex contrattisti in Sicilia. Questi i temi al centro dell’assemblea regionale del sindacato Csa-Fiadel-Cisal tenutosi questa mattina a Palermo alla…

1 ora fa

Incidente in viale Regione Siciliana all’altezza di Bonagia nella carreggiata direzione Trapani. Nel sinistro è rimasto coinvolto un uomo alla guida di un motociclo al quale sarebbe improvvisamente scoppiata una gomma: il centauro è stato quindi sbalzato via dal mezzo finendo sul guardrail dove avrebbe sbattuto la testa. L’uomo è stato subito soccorso dai passanti, […]

2 ore fa

“Un mondo di dolcezza” in via Maqueda nel mirino dei ladri. I malviventi, dopo avere danneggiato la vetrina sono entrati nel locale «Un mondo di dolcezza» in via Maqueda ed hanno portato via il registratore di cassa e merce esposta. I danni sono da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno acquisito…