Il vento del sud in serie B, le proprietà estere e il Sudtirol controcorrente

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle proprietà estere in serie B ad eccezione del Sudtirol. Come lo scirocco dei giorni scorsi sul campionato di Serie B soffia un forte vento da sud. Scopriremo col tempo se si tratta di un fenomeno stagionale, prettamente estivo, o se queste due prime giornate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il vento del sud in serie B, le proprietà estere e il Sudtirol controcorrente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Mantenere un acquario sano richiede attenzione non solo all’ambiente, ma anche alla salute dei suoi abitanti. I pesci d’acquario, infatti, possono essere soggetti a diverse malattie causate da parassiti, batteri, funghi e virus, che possono rapidamente compromettere il benessere di tutto l’ecosistema. Molte di queste malattie si manifestano attraverso sintomi visibili come lesioni, scolorimenti…

16 minuti fa

Ieri, i vertici del City Group hanno dato un segnale concreto di interesse verso il progetto del Palermo. Quasi a sorpresa, al Cfa di Torretta sono arrivati Ferran Soriano, Ceo del Manchester City Group, che si sposta solo per occasioni di rilievo, e l’avvocato Alberto Galassi, membro italiano del board del gruppo e del…

21 minuti fa

Quasi 5.000 giorni, per l’esattezza 4.984. Un’eternità, ma non abbastanza per eliminare le emozioni. Salvatore Sirigu tornerà a essere titolare al Barbera con la maglia rosanero a distanza di quasi 14 anni dall’ultima volta, proprio nel giorno del suo 38° compleanno. Un intreccio simbolico che amplifica i battiti del cuore, in un pomeriggio dove…