Il vento è cambiato, ma al Palermo per sognare serve ancora di più

di gds.it - 1 giorno fa

Che il vento sia cambiato è sotto gli occhi di tutti, che il Palermo possa migliorare pure. I sei punti nelle prime due partite del 2025 sono stati manna dal cielo, perché hanno ingrossato la classifica e pacificato l’ambiente, anche se al Barbera continuano ad esserci troppi spazi vuoti. Lasciarsi prendere dell’entusiasmo sarebbe facile,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il vento è cambiato, ma al Palermo per sognare serve ancora di più è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Con una nota inviata al Sindaco di Palermo Roberto Lagalla, all’Assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti, all’Assessora Bilancio e Tributi Brigida Alaimo e ai Presidenti delle Commissione Consiliare Attività Produttive e Bilancio e Tributi Ottavio Zacco e Giuseppe Milazzo, il Presidente di Confimprese Palermo Giovanni Felice solleva il problema del Canone Unico Patrimoniale…

4 minuti fa

]]> Continuano le indagini della procura per confermare il racconto della tredicenne che ha denunciato di essere stata violentata la notte tra sabato e domenica scorsi dopo che si era allontanata dal reparto di Neuropsichiatria infantile dell’istituto mediterraneo di eccellenza pediatrica, l’Ospedale dei bambini, a Palermo, per andare nel quartiere Borgo vecchio con un’amica…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Attività sociali per i giovani delle periferie, per le persone migranti ma anche promozione culturale e socio-educativa nelle scuole. E’ quello che prevede il Servizio Civile Universale per i giovani dai…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Su iniziativa della Fidapa Petralia Madonie, in sinergia con il Parco delle Madonie ed in collaborazione con il Comune di Castellana Sicula è stato installato alla villetta Falcone e Borsellino un…

9 minuti fa

Ancora una volta problemi per un appalto di pulizie a Palermo. Un’altra vicenda che coinvolge lavoratori di un settore considerato “Cenerentola”, con orari di lavoro ristretti e diritti spesso calpestati. Un altro caso, dopo quello dei lavoratori delle pulizie all’Agenzia delle Entrate. “Questa volta – dicono dalla Filcams Cgil Palermo – a finire nel…