Il vento fa danni a Palermo, strade invase da rami e cartelloni: un albero spezzato anche in via Libertà

di gds.it - 3 anni fa

Il vento era atteso, ma si sperava che quella tra il 5 e il 6 maggio fosse una notte più tranquilla. Invece i vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo sono stati costretti a mettere in campo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il vento fa danni a Palermo, strade invase da rami e cartelloni: un albero spezzato anche in via Libertà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della sfida tra Lazio e Bologna, caratterizzato da grande intensità ma poca concretezza sotto porta. I biancocelesti hanno cercato di prendere il controllo del match fin dai primi minuti, ma il Bologna si è difeso con ordine, nonostante l’espulsione di Tommaso Pobega al 35′, che ha lasciato…

1 ora fa

Il Teatro Golden di Palermo ospiterà una serata straordinaria il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Un evento che unirà arte, cultura e solidarietà per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema cruciale e urgente. La serata vedrà protagoniste le eccellenze femminili del panorama artistico locale. Dal talento comico…

1 ora fa

Il Palermo non sa più vincere. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero non vanno oltre l’1 a 1 contro una Sampdoria apparsa, anche oggi, in piena difficoltà, tanto che va in vantaggio con Tutino solamente grazie ad una dormita difensiva di Baniya e Nikolaou e, nel corso della gara, non riesce a insidiare seriamente…