Il violinista palermitano Samuele Palumbo è il vincitore di Tu sì que vales 2023: l’esibizione è spettacolare – VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

@realmadeinsicily Samuele Palumbo si esibisce alla finale di Tu si que vales 2023 #samuelepalumbo #tusiquevales #canale5 #mediaset #finale ♬ suono originale - Real Made in Sicily
@realmadeinsicily Samuele Palumbo si esibisce alla finale di Tu si que vales 2023 #samuelepalumbo #tusiquevales #canale5 #mediaset #finale ♬ suono originale – Real Made in Sicily

Il baby violinista palermitano Samuele Palumbo è il vincitore della decima edizione di Tu sì que vales. A decretare la vittoria è stato il pubblico da casa. Il primo violino dell’orchestra giovanile del Teatro Massimo di Palermo si è aggiudicato il montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro, sbaragliando tutti con la sua spettacolare esibizione. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il violinista palermitano Samuele Palumbo è il vincitore di Tu sì que vales 2023: l’esibizione è spettacolare – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Piazza Caracciolo è tornata a essere il cuore pulsante della città grazie a “Riprendiamoci la Vucciria”, manifestazione che ha riunito artisti, cittadini e appassionati della cultura palermitana per riqualificare lo storico mercato. L’evento, ideato da Carmine Mancuso e organizzato da Francesco Bertolino, ha voluto riportare l’attenzione sul quartiere che, negli ultimi anni, ha vissuto…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayL’Athletic Club Palermo batte 14-3 il Ficarazzi C5 nella nona giornata di andata del campionato regionale di Serie C1 di calcio a 5. Nel primo tempo, inizio shock per la squadra di…

31 minuti fa

L’Italia del tennis conquista la finale di Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, grazie alle straordinarie prestazioni di Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Dopo la sofferta vittoria di Berrettini contro Kokkinakis, Sinner ha completato l’opera battendo l’australiano Alex de Miñaur con un convincente 6-3, 6-4 in poco più di 90 minuti. Il successo,…