Il Volo incanta Agrigento: 4,5 milioni di spettatori per il concerto natalizio

di siciliafan.it - 14 ore fa

Il concerto di Natale de “Il Volo”, trasmesso la notte della vigilia di Natale su Canale 5, ha conquistato il pubblico con un eccezionale risultato di 3.070.000 telespettatori. Il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ha incantato il pubblico esibendosi in un repertorio che ha alternato tradizionali brani natalizi come “Tu scendi dalle stelle”…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Volo incanta Agrigento: 4,5 milioni di spettatori per il concerto natalizio è apparso 14 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Le stelle non sono affatto amiche di questi tre segni: l’oroscopo parla chiaro, se sei nato in questi tre periodi a Capodanno non uscire di casa. C’è chi ci crede e chi, invece, pensa siano tutte fandonie. L’astrologia rappresenta da sempre una delle tematiche più divisive e dibattute dell’intero orbe terracqueo. Quest’articolo intende in…

14 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 28 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

14 minuti fa

Un tentato omicidio alla luce del giorno, davanti a numerosi testimoni e perfino utilizzando una vettura di cortesia che ha reso l’auto e i suoi occupanti facilmente rintracciabili. È uno degli aspetti più oscuri e paradossali delle indagini che hanno indicato Francesco Lupo come uno degli autori di quella che appare sempre più come…

14 minuti fa

I due complici che avrebbero aiutato Francesco Lupo a mettere in pratica il tentativo di omicidio ai danni di Antonino Fragali avrebbero le ore contate: la polizia avrebbe già individuato chi avrebbe accompagnato Lupo prima a picchiare e poi a sparare all’operaio della Reset di 43 anni. Fragali domenica è scampato per un pelo…