Il voto a Palermo, la procura valuterà le segnalazioni del Comune: ecco i reati possibili

di gds.it - 2 anni fa

La Procura di Palermo valuterà le segnalazioni che sono state inviate dal Comune sul caos ai seggi determinato dalla decisione di decine di presidenti di di dare forfait. I reati che potrebbero prospettarsi vanno dall’interruzione di pubblico servizio, al rifiuto di atti d’ufficio. Sono diversi i seggi rimasti chiusi nei quali gli elettori non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il voto a Palermo, la procura valuterà le segnalazioni del Comune: ecco i reati possibili è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La cucina siciliana apre a Londra la IX edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo. Piatti e tradizioni culinarie dell’Isola sono stati raccontati dalla palermitana Giusi Battaglia, la «Giusina in Cucina» che ha fatto approdare i manicaretti siciliani sul piccolo schermo e sui social network, e da Giorgio Locatelli, chef stellato – il…

21 minuti fa

Il primario del Pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme è stato aggredito lunedì sera dai parenti di una degente che doveva essere dimessa dal reparto di Osservazione breve intensiva. Rosarino Procopio, questo il nome del medico, durante il colloquio con i familiari stava spiegando che il periodo di osservazione clinica era terminato, l’iter diagnostico concluso e la…

21 minuti fa

Raffica di multe e sequestri dei vigili urbani che, lo scorso fine settimana, hanno passato al setaccio alcuni luogh della movida. Gli agenti sono intervenuti in via Giovanni Naso, all’interno del mercato Ballarò, e nelle vie Sampolo e Quintino Sella. Durante il sopralluogo in via Naso, i vigili hanno appurato che un’attività commerciale vendeva alcolici e…