Il welfare mafioso da demolire, la ricetta della procuratrice Lia Sava

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Lia Sava e il welfare mafioso. Secondo la procuratrice generale di Palermo lo Stato deve andare oltre alla repressione e garantire un “recupero sociale” dei detenuti e dare lavoro alle loro famiglie. E’ questa la sua ricetta per dare ulteriori spallate a cosa nostra. Il clima del dopo stragi “Le stragi hanno letteralmente cambiato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il welfare mafioso da demolire, la ricetta della procuratrice Lia Sava è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una serata da ricordare quella del 19 settembre 2024 alle ore 21. 00 presso il Teatro Politeama Garibaldi, dove il BachStringEnsemble ha regalato al pubblico momenti di pura magia musicale. La storica…

22 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dopo il successo della seconda edizione della rassegna letteraria KFestival, organizzata da Associazione per l’Arte e Linkiesta al Tempio di Segesta nel mese di luglio, arriva anche la seconda edizione del cantiere…