Ilicic sul proprio futuro: «Ho voglia di giocare, spero di trovare qualcosa in Italia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Josip Ilicic, fresco di addio all’Atalanta è intervenuto ai microfoni di “Rai Sport” parlando così sul suo futuro: «Ho vissuto momenti bellissimi, le cose non sono andate come mi aspettavo ma guardo avanti e al futuro ringraziando tutti. Il mio futuro? Sono libero, vediamo, ogni tanto qualche colpo ce l’ho e ho tanta voglia di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ilicic sul proprio futuro: «Ho voglia di giocare, spero di trovare qualcosa in Italia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Terzo appuntamento con gli spettacoli di “Mitoff Catania Festival”, che venerdì 4 ottobre, alle ore 21.00, nella splendida cornice del Castello Ursino, vedrà “L’Edipo” di Guglielmino – da Sofocle, interpretato dallo stesso autore, unico mattatore di una messa in scena – realizzata in chiave estremamente contemporanea. “Edipo- spiega il regista ed attore Salvatore…

2 minuti fa

]]> Si terrà oggi, 20 settembre a partire dalle 17,00 presso il Bar Pickwick di via A. Paternostro a Palermo, una giornata dedicata allo scambio di vestiti ed oggetti tra i teenager. Una giornata per diffondere la pratica del baratto, un modo semplice per allungare la vita di alcuni beni e promuovere la socialità…