Imbratta sede di partito e beni del Comune, a Partinico 24 enne indagato

di gds.it - 2 ore fa

Imbratta la sede di un partito politico e beni del Comune di Partinico. Un giovane di 24 anni è stato denunciato dalla polizia per una serie di danneggiamenti.Le indagini sono partite dalla segnalazione di alcuni colpi di arma da fuoco esplosi, in piena notte, in una via del centro cittadino. Sul posto gli agenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imbratta sede di partito e beni del Comune, a Partinico 24 enne indagato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Asportato un liposarcoma peritoneale gigante – ben 24 chili e 10 grammi – al Policlinico, con un’operazione durata 4 ore. L’intervento è stato eseguito su un paziente di 51 anni dall’équipe diretta dal professore Antonino Agrusa, responsabile dell’unità operativa dipartimentale di Chirurgia laparoscopica. Il liposarcoma, un tumore raro del tessuto adiposo, occupava gran parte…

12 minuti fa

]]> Continuano, serrati, i servizi “controllo integrato del territorio” e “controlli presidiari di vigilanza territoriale”, disposti dalla Questura di Palermo, stavolta nel quartiere della Zisa. I servizi, che hanno visto impegnati gli agenti del Commissariato di P.S. “Zisa – Borgonuovo” coadiuvati da personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine, sono stati dislocati nei quartieri Borgonuovo…