Imbrattano vetrine dei negozi a Palermo, è caccia al branco di minorenni

di gds.it - 4 ore fa

Hanno avuto uno scontro con il vigilante. Poi hanno preso le bombolette e spray e imbrattato le vetrine di alcuni negozi. È successo il caos nei pressi dell’ingresso dei negozi dell’Upim e e del supermercato Famila in via Libertà a Palermo. I ragazzini, tutti minorenni, erano stati invitati dal personale di sicurezza ad allontanarsi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imbrattano vetrine dei negozi a Palermo, è caccia al branco di minorenni è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Pallone d’Oro Serie C, vince un giocatore del Milan Futuro: per il Messina c’è Petrucci nei primi 30 Il centrocampista giallorosso in 25esima posizione, trionfa il difensore Leonardo D’Alessio Dopo la chiusura delle votazioni dell’ultima fase del sondaggio, aperta dal 19 dicembre scorso, il Pallone d’Oro di Serie C ha il suo vincitore…

12 minuti fa

]]> La deputata pentastellata ha presentato una interrogazione e chiede a Schifani e Volo di intervenire per restituire il ruolo a un dirigente medico La deputata regionale del M5S Lidia Adorno ha presentato una interrogazione riguardante una decisione dell’Asp di Catania, che è destinata a destare perplessità e aprire il dibattito sulla gestione delle…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La VII Circoscrizione di Palermo avrà finalmente il suo Parco Inclusivo: un passo avanti per l’integrazione e la coesione sociale. La consigliera comunale di Palermo, Caterina Meli (Forza Italia), esprime con…