Imbrattati i muri del Villino Ida Basile, “Un altro imbecille”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il Villino Ida Basile, splendido esempio di architettura Liberty a Palermo, è stato nuovamente vittima di un atto vandalico. Le sue mura perimetrali sono state imbrattate con vernici spray, deturpando ancora una volta questo prezioso gioiello architettonico. Fortunatamente, grazie a un intervento di pulizia e alla successiva applicazione di un rivestimento protettivo realizzato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Imbrattati i muri del Villino Ida Basile, “Un altro imbecille” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nuovi controlli, nei giorni scorsi, nei luoghi delle movida. La polizia municipale di Palermo è intervenuta su esposto dei residenti in un locale di via dell’Artigliere dove, al momento del sopralluogo, era in corso una serata musicale, alla presenza di numerosi avventori, gestita da un cantante DJ. Sebbene il locale fosse autorizzato per l’attività…

6 minuti fa

L’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso l’ordinanza 1281 per l’esecuzione dei «lavori preparatori al ripristino della continuità idraulica canale di via Belmonte Chiavelli». L’inizio dei lavori è previsto per martedì 12 novembre, per una durata complessiva di 72 ore. Gli interventi verranno effettuati in tre step successivi e riguarderanno la sostituzione…

15 minuti fa

“Le minacce del deputato di Fratelli d’Italia Carlo Auteri al collega del gruppo misto Ismaele La Vardera sono inaccettabili, ancora di più se si considera che sarebbero state fatte all’interno del Parlamento regionale siciliano”. Lo affermano i deputati del M5S all’Ars che chiedono le dimissioni del vicecapogruppo di Fratelli d’Italia dopo quelle frasi shock all’ex […]

20 minuti fa

]]> Mercoledì 6 novembre un commando armato ha assaltato un furgone portavalori tra Toritto e Grumo Appula, in provincia di Bari. Un assalto realizzato nientemeno con lo scoppio di due cariche esplosive e l’utilizzo di armi da guerra mentre gli equipaggi erano ancora all’interno del mezzo. “Questi attacchi, ormai sempre più frequenti e violenti,…