Immigrazione clandestina, blitz in Campania: 36 indagati

di gds.it - 3 ore fa

I carabinieri per la tutela del lavoro, insieme ai militari della guardia di finanza del comando provinciale di Salerno, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Salerno, stanno eseguendo, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Immigrazione clandestina, blitz in Campania: 36 indagati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Più del 70% dei pazienti inseriti nelle liste d’attesa per prestazioni radiologiche programmate a lungo termine, ha accolto positivamente e con entusiasmo la nuova offerta dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco” di Catania di anticipare gli esami diagnostici, in particolare Tac e Risonanze Magnetiche, prenotandoli nelle ore serali (dopo le 20)…

12 minuti fa

]]> Riguarderà i settori agrario e meccanico-meccatronico applicato all’agroindustria 4.0 Un innovativo modello didattico fortemente voluto dal MIM che crea un collegamento diretto tra formazione e mondo del lavoro. Al termine dei 6 anni si otterrà il diploma di alta specializzazione tecnica. Le iscrizioni scadono il 10 febbraio 2025. Bronte (CT), 3 febbraio –…

22 minuti fa

Riparato il guasto alla condotta idrica di via Luigi Vanvitelli, nel cuore di Cruillas. In azione le squadre dell’Amap, che hanno lavorato incessantemente per oltre 20 ore, completando con successo l’operazione. Il guasto – che si era verificato venerdì mattina – aveva lasciato senza acqua per due giorni gli abitanti del quartiere, rendendo l’intervento estremamente urgente…