Importuna residenti in via Lincoln, poi lancia pietre ai carabinieri: arrestato un 34enne

di palermotoday.it - 4 ore fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo, impegnati non solo nelle attività preventive di controllo del territorio ma anche nel monitoraggio del rispetto delle prescrizioni da parte dei cittadini gravati da misure emesse dall’autorità giudiziaria, hanno arrestato tre uomini denunciandone altri quattro in stato di libertà.   I militari della stazione di piazza Marina insieme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Importuna residenti in via Lincoln, poi lancia pietre ai carabinieri: arrestato un 34enne è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Oltre 1100 pareri adottati dalla Commissione tecnica specialistica per le valutazioni ambientali, con un incremento di oltre il 20 per cento sullo scorso anno, 700 valutazioni ambientali positive rilasciate per un totale di oltre 65 miliardi di investimenti da realizzare in Sicilia. È stato approvato stamattina il Report produttività 2024 della Cts per…

16 minuti fa

“Il ruolo della Camera di commercio è quello di rappresentare tutte le imprese. I dati però oggi sono sconfortanti. Dagli ultimi elementi che vengono fuori dalle indagini della polizia, abbiamo riscontrato che, su 800 estorsioni accertate, le denunce sono soltanto due o tre, questo è un fatto gravissimo”. Così il presidente della Camera di commercio…