In 500mila al Villaggio contadino della Coldiretti a Palermo: le immagini che celebrano l’evento – IL VIDEO

Cinquecentomila persone hanno visitato nei tre giorni del fine settimana il Villaggio Coldiretti a Palermo. E’ il bilancio stilato dalla Coldiretti a conclusione della grande festa di popolo con oltre centocinquanta stand tra mercati degli agricoltori, aree del gusto, street food, agriasili, animali della fattoria, orti, mostra dei carretti siciliani, fattorie didattiche, antichi mestieri, agrichef, laboratori, nuove tecnologie e workshop, presso i quali è stato possibile degustare, apprendere, giocare e divertirsi al fianco di migliaia di agricoltori. Ecco le immagini che celebrano l'evento... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Cinquecentomila persone hanno visitato nei tre giorni del fine settimana il Villaggio Coldiretti a Palermo. E’ il bilancio stilato dalla Coldiretti a conclusione della grande festa di popolo con oltre centocinquanta stand tra mercati degli agricoltori, aree del gusto, street food, agriasili, animali della fattoria, orti, mostra dei carretti siciliani, fattorie didattiche, antichi mestieri, agrichef, laboratori, nuove tecnologie e workshop, presso i quali è stato possibile degustare, apprendere, giocare e divertirsi al fianco di migliaia di agricoltori. Ecco le bellissime immagini che celebrano l’evento… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In 500mila al Villaggio contadino della Coldiretti a Palermo: le immagini che celebrano l’evento – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una brutta vicenda, fortunatamente con un lieto fine, ha coinvolto una tifosa sampdoriana ferita dall’esplosione di una bomba carta durante il match tra Palermo e Sampdoria allo stadio Renzo Barbera. L’ordigno, lanciato da uno dei settori occupati dai tifosi siciliani, è esploso nel settore ospiti, causando un grande spavento e un temporaneo fastidio all’orecchio…

17 minuti fa

Sei arresti, sequestri e un’indagine che collega il traffico internazionale di droga e armi tra Genova e Palermo al mandamento mafioso di Tommaso Natale. È il risultato dell’operazione “Gigante”, condotta alle prime luci dell’alba dalla Direzione Investigativa Antimafia di Genova, con il supporto dei Centri Operativi di Palermo, Milano e Torino. L’inchiesta ha portato…