In agitazione gli operatori Cosmopol che gestiscono i servizi di sicurezza presso l’hub Amazon di Brancaccio. Filcams Cgil: “Lavoratori degli appalto i più penalizzati”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Palermo 11 dicembre 2024 – Stato di agitazione degli operatori della società Cosmopol, che svolgono i servizi di sicurezza presso l’hub di Amazon a Brancaccio. La Filcams Cgil Palermo annuncia l’arrivo di forme di protesta e mobilitazioni; a rischio il regolare svolgimento dei servizi nel sito, in un momento in cui il flusso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In agitazione gli operatori Cosmopol che gestiscono i servizi di sicurezza presso l’hub Amazon di Brancaccio. Filcams Cgil: “Lavoratori degli appalto i più penalizzati” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Siamo a conoscenza di un problema tecnico, stiamo lavorando affinché le cose tornino alla normalità”: questo il messaggio postato da Whatsapp sul suo profilo X ufficiale, dopo che la chat insieme a Instagram, Facebook e Threads ha avuto un down a partire dalle 19 circa ora italiana. Secondo dowdetector.it, sito che tiene conto…

1 ora fa

Disservizi sulle piattaforme della galassia Meta: Facebook, Instagram e WhatsApp. Intorno alle 19 oggi (11 dicembre) molti utenti hanno incontrato diverse difficoltà nell’invio dei messaggi o nell’accesso ai feed aggiornati. Secondo Downdetector negli Stati Uniti attorno alle 18.50 sono arrivate circa 105.000 segnalazioni per problemi su Facebook, oltre 70.000 per Instagram e circa 12.000 per […]