In casa aveva 52 sportelli, 10 cofani, 10 motori ma è stato assolto dal furto

di livesicilia.it - 3 mesi fa

PALERMO – La richiesta di pena era pesantissima: 9 e 8 anni di carcere. Ed invece il Tribunale di Termini dopo quattro anni, di processo ha assolto Vincenzo Pagano e Antonino Matassa. I due pluripregiudicati bagheresi erano imputati per riciclaggio e ricettazione di diverse parti meccaniche di automobili. Le indagini iniziarono con l’arresto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In casa aveva 52 sportelli, 10 cofani, 10 motori ma è stato assolto dal furto è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 43 Nikolaou. A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne,…

57 minuti fa

Anche nel corso di questo week end, nel centro cittadino,sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. I servizi interforze hanno interessato quell’ampio tratto…