In casa aveva una pistola rubata e 40 mila euro, arrestato pensionato a Borgo Vecchio

di palermotoday.it - 1 anno fa

Sulla carta era un disoccupato ma in casa nascondeva una pistola carica e pronta a sparare, rubata anni fa a un appartenente alle forze dell’ordine, e 40 mila euro nascosti dentro alcuni pacchetti di sigarette. La polizia ha arrestato nei giorni scorsi, nel quartiere di Borgo Vecchio, un uomo di 66 anni accusato di detenzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In casa aveva una pistola rubata e 40 mila euro, arrestato pensionato a Borgo Vecchio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Esiste un problema legato all’ingresso in autostrada? Sembra proprio di sì a giudicare dalla multa salatissima che rischia di essere inflitta Esiste un momento dell’anno in cui se un automobilista entra in autostrada in determinate condizioni può correre il rischio concreto di ricevere una multa salatissima. Si tratta di una cifra tutt’altro che irrilevante…

4 ore fa

Ancora un albero caduto sulla strada provinciale 57 che da Palermo porta a San Martino. L’allarme è stato lanciato dai residenti che chiedono un intervento immediato per rimuoverlo e consentire il transito stradale. «Sono mesi che chiediamo una ricognizione per verificare le condizioni degli alberi nella strada che percorriamo ogni giorno – dicono i residenti…