In casa con due fucili detenuti illegalmente, arrestato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo di 49 anni a Salemi, nel Trapanese, è stato arrestato perché trovato in possesso di due fucili detenuti illegalmente. Sono stati i carabinieri della stazione a trovare le due armi durante uno specifico servizio di controllo finalizzato alla verifica del rispetto della normativa in materia. In manette l’uomo con l’accusa di detenzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In casa con due fucili detenuti illegalmente, arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

]]> Si è dimesso dall’incarico dopo l’incontro lampo di ieri con il Presidente della Regione il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia – Cervello” Aroldo Gabriele Rizzo. Ruzzo, che era in carica da cinque anni, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico delle mani del manager ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Roberto Colletti, lo ha…

5 minuti fa

]]> Nuova convocazione per i manager della sanità siciliana al centro della bufera sui presunti casi malasanità.  Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Roberto Colletti. “L’incontro – si legge in una nota ufficiale – servirà per…

10 minuti fa

I leader dei partiti del centrodestra in Sicilia si sono riuniti oggi, ribadendo «la volontà comune di lavorare in modo unitario per superare ogni ostacolo di natura normativa, burocratica e attuativa legato alla riforma delle Province e per l’elezione diretta dei Presidenti, ritenute scelte strategiche per rafforzare la partecipazione democratica e garantire una rappresentanzaeffettiva…