In centro storico non si balla più: arriva lo stop del Comune all’apertura di nuove discoteche

di palermotoday.it - 1 settimana fa

La Cavallerizza, il Kalhesa, i Candelai. Saranno (e resteranno) queste le uniche discoteche del centro storico dopo l’ennesima stretta del Comune sulla movida. Stavolta il divieto guarda all’apertura di nuovi locali di pubblico spettacolo e ballo che nelle strade intorno ai Quattro Canti non potranno più esistere. Allo studio anche la possibilità di estendere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In centro storico non si balla più: arriva lo stop del Comune all’apertura di nuove discoteche è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Brutta sorpresa per i pensionati, occorre restituire tutti i soldi entro e non oltre a questa data, ecco cosa sapere a riguardo.  Brutte notizie per i pensionati italiani. Quella che è la fascia più debole della popolazione sta facendo fronte a una comunicazione che preoccupa veramente molto. I soldi che sono stati percepiti fino…

1 ora fa

Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall’Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di…

2 ore fa

Eliminata in singolare, Jasmine Paolini esce di scena anche in doppio con Sara Errani alle Wta Finals di Riyadh. Le campionesse olimpiche, quarte favorite del seeding, sul veloce indoor della King Saud University Sports Arena della città saudita cedono nella decisiva sfida contro la taiwanese Hao Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova, settime…