In estate sequestrati all’aeroporto di Palermo oltre 400mila euro non dichiarati

di blogsicilia.it - 2 ore fa

I finanzieri in servizio all’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino nel corso della stagione estiva hanno intercettato insieme ai funzionari dell’agenzia delle dogane e dei monopoli, hanno intercettato oltre 400.000 euro non dichiarati. In base alla legge il passeggero è tenuto alla presentazione di una dichiarazione valutaria presso l’Ufficio doganale di entrata nel territorio nazionale o di uscita dallo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In estate sequestrati all’aeroporto di Palermo oltre 400mila euro non dichiarati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Seconda tappa domani (26 settembre) a Catania del tour “Conoscere per Crescere – Road show per l’Internazionalizzazione del sistema delle imprese siciliane” alla presenza dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo. Un’occasione per incontrare associazioni di categoria e imprenditori del territorio, offrendo alle aziende la possibilità di svolgere colloqui “B2B” con le società…

9 minuti fa

]]> “La sfida della sostenibilità e’ una sfida che non può essere rimandata ed essere stati i primi in Sicilia ad ottenere la certificazione “Madre Green in Italy” da parte del ministero dell’Ambiente mi inorgoglisce particolarmente ma soprattutto conferma che abbiamo fatto un ottimo lavoro, rispondendo ai requisiti specifici richiesti per la nostra produzione,…

16 minuti fa

]]> Nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, la Compagnia di Randazzo, supportata dallo Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, sta conducendo una vasta operazione di ricerca sul versante etneo. L’obiettivo è individuare aree utilizzate per la coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Droni per la ricerca in zone…

21 minuti fa

«Nel quarantacinquesimo anniversario del vile attentato accaduto il 25 settembre 1979 in cui persero la vita il magistrato Cesare Terranova e l’addetto alla sua sicurezza, maresciallo della polizia, Lenin Mancuso, desidero rinnovare ai familiari delle vittime sentimenti di commossa partecipazione e vicinanza. Terranova seppe comprendere, tra i primi, le metamorfosi che in quegli anni…