In fiamme durante la partita col Venezia, l’Antico Biscottificio torna a splendere

di palermolive.it - 3 mesi fa

È stata una notte di paura quella vissuta dai residenti di via Giovan Battista Vaccarini, nella zona di via Sampolo, a causa di un vasto incendio scoppiato in un biscottificio il 20 maggio 2024, durante la partita in casa del Palermo. Le fiamme sono divampate nel locale cucina, generando una densa coltre di fumo che ha spinto i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In fiamme durante la partita col Venezia, l’Antico Biscottificio torna a splendere è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Verein Düsseldorf Palermo e.V. festeggia i suoi undici anni di attività con una mostra collettiva intitolata “ELF – Le mostre di Düsseldorf”, che celebra il percorso intrapreso e getta uno sguardo alle nuove direzioni dell’arte contemporanea. L’esposizione,…

14 minuti fa

Il Palermo non riesce a decollare e rimedia la prima sconfitta casalinga del campionato: la Salernitana vince 1-0 grazie al gol fortuito di Tello ma riesce a resistere nel secondo tempo. I rosanero non sanno più vincere in casa: dopo i due pareggi contro Cosenza e Cesena, arriva anche il primo ko al Renzo…