In Italia aumenta la popolazione straniera, ma adesso il numero di studenti è in calo

di gds.it - 2 anni fa

Di fronte all’ormai consistente mondo dell’immigrazione e della popolazione straniera residente in Italia, si deve «non solo accogliere» ma anche «integrare» con una politica che non crei un «noi» e un «loro» e che invece, «partendo dai dati di realtà», pensi a mettere in campo strumenti concreti come nuove estensioni della cittadinanza – in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Italia aumenta la popolazione straniera, ma adesso il numero di studenti è in calo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]

8 ore fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…