In memoria delle stragi del 1992, a Palermo la mostra del fotoreporter Igor Petyx

di siciliafan.it - 2 anni fa

Continua il ciclo della rassegna fotografica “Rivoluzione! Evoluzione?” a cura di Salvo Gravano, all’interno di Al Fresco giardino e bistrot, (via Matteo Sclafani, 1 a Palermo) con le foto di Igor Petyx. La mostra fotografica di Igor Petyx dal titolo “Trent’anni di cammino, su la testa!“, testi di Antonella Iacono, verrà inaugurata sabato 16…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In memoria delle stragi del 1992, a Palermo la mostra del fotoreporter Igor Petyx è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Palermo e l’associazione Giwa (Ghana italian women association) donano alle scuole ghanesi più di duemila arredi. Si tratta di 809 banchi, 1277 sedie, quattro lavagne, tre…

13 minuti fa

I giocatori del Palermo Calcio hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di cardiologia pediatrica dell’Ospedale dei bambini. L’iniziativa è stata organizzata da Rosaria Sparacello, presidente dell’associazione Piccoli Battiti, che si occupa di prevenzione e diagnosi precoce delle cardiopatie congenite. Presenti anche il direttore sanitario dell’Arnas Civico e Di Cristina, Domenico Cipolla ed…

31 minuti fa

]]> I carabinieri sono intervenuti per recuperare una Fiat Panda grigia rubata e gettata in mare nella zona del Parco Libero Grassi. Il Comune di Palermo da mesi, più volte, ha assicurato la chiusura con i new jersey, ma il varco abusivo resta aperto e utilizzato da ladri e vandali. La richiesta degli ambientalisti…

33 minuti fa

La città di Palermo vince il premio «Best Liberty City» assegnato dall’associazione Italia Liberty, ente di riferimento per le attività culturali sull’Art Nouveau in Europa, giunta alla nona edizione dell’onorificenza di miglior città liberty dell’anno. Il premio è rivolto al sindaco e tutta l’amministrazione comunale per l’opera di valorizzazione del patrimonio culturale liberty cittadino.…