In migliaia in viaggio in Sicilia, al via l’esodo di Pasqua

di gds.it - 18 ore fa

È cominciato il lungo esodo pasquale in Sicilia. In migliaia sono in viaggio facilitati anche dalla chiusura di alcuni cantieri proprio per questa festività. Stop ai lavori che proseguirà anche per il 25 aprile e l’1 maggio. Questo permette gli spostamenti da e per l’Isola. A tal proposito, ieri, l’Anas (società del gruppo Fs)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In migliaia in viaggio in Sicilia, al via l’esodo di Pasqua è apparso 18 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’investigatore internazionale Luca Tartaglia ha ricevuto la laurea honoris causa in ” scienze giuridiche ” indirizzo criminologico investigativo firmata dal pro rettore vicario dell università telematica di indirizzo internazionale isfoa il dottor Vincenzo Mallamaci. È stato Nicolò Mannino presidente del Parlamento della Legalità Internazionale e interlocutore referente della Pontificia Accademia di Teologia città del…

23 minuti fa

Non c’è pace nemmeno nei luoghi dedicati alla salute. Un gesto che potrebbe sembrare irrilevante eppure racconta quanto non ci sia spazio alla sofferenza nemmeno negli ospedali. A raccontarlo è la figlia di una donna ricoverata presso l’ospedale Ismett che, per rendere il ricovero della mamma più confortevole, ha portato un cuscino personale pensato…