In moto con passamontagna e fucile, lascia tracce e viene identificato

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La polizia ha rintracciato uno dei due uomini che nel dicembre scorso a Catania furono intercettati a bordo di una moto con il viso coperto da passamontagna e un fucile. Entrambi diedero vita ad un folle inseguimento che si fermò solo dopo aver impattato con un’altra auto. Riuscirono a fuggire in quel frangente ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In moto con passamontagna e fucile, lascia tracce e viene identificato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il regista Andrea Segre incontrerà il pubblico, al cinema Ariston di Palermo, per presentare il suo nuovo film «Berlinguer. La grande ambizione», da ieri in tutte le sale cinematografiche. Mercoledì 6 novembre alle 20.30, all’Ariston, in via Pirandello 5, insieme al regista parteciperanno al dibattito anche Antonello Cracolici, presidente della Commissione siciliana Antimafia e…

35 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il regista Andrea Segre sarà presente al Cinema Ariston di Palermo per un incontro con il pubblico, in occasione della proiezione del suo nuovo film “Berlinguer. La grande ambizione”, da poco nelle sale italiane. L’evento è in programma…

44 minuti fa

]]> Sabato 2 novembre, alle ore 12.30 su Rai 1, “Linea Verde Italia” il programma condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna, farà tappa a Siracusa, per raccontare una città che guarda al futuro senza dimenticare il passato, con progetti innovativi e iniziative di valorizzazione e salvaguardia del patrimonio ambientale. La puntata Realizzata in…