In Sicilia è l’ora dello Switch Off, cosa fare se non si vedono i canali? (VIDEO)

di siciliafan.it - 3 anni fa

Dal 28 aprile scorso, in Sicilia, è in corso lo Switch-Off, ovvero l’addio al vecchio segnale del digitale terrestre per essere sostituito da quello nuovo: il Dbv-T2. Si sta passando, quindi, dalla codifica Mpeg2 a quella Mpeg4. Il motivo è stato spiegato dal Ministero dello Sviluppo Economico: “Il passaggio al nuovo standard consentirà un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia è l’ora dello Switch Off, cosa fare se non si vedono i canali? (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Si è spento oggi a Palermo, all’età di 93 anni, Aristide Gunnella, storico esponente del Partito Repubblicano Italiano (PRI) e figura di rilievo nella politica siciliana e nazionale per oltre due decenni. Nato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Gunnella iniziò il suo percorso politico nel PRI sotto la guida di Ugo…

39 minuti fa

Tragedia stamani sulle Madonie. Daniele Scarpaci, fisioterapista palermitano di 60 anni, è precipitato nel vuoto mentre effettuava un’escursione in una zona particolarmente fredda e impervia a 1400 metri di altitudine. Per ore i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono stati impegnati nel recupero del corpo. Il 60enne, sposato e padre di ue…