«In Sicilia più soldi alla sanità pubblica e per i precari»: nuova protesta a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Ancora una protesta nel mondo della sanità in Sicilia. Questa volta a manifestare sono stati i lavoratori del pubblico su iniziativa della Fials. Circa duecento delegati del sindacato provenienti da tutta la Sicilia si sono radunati oggi davanti all’assessorato alla Salute per chiedere più risorse per la sanità pubblica e tutelare i precari assunti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««In Sicilia più soldi alla sanità pubblica e per i precari»: nuova protesta a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

]]> Dopo aver trascorso una serata “brava” si è messo alla guida nonostante il palese stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici. Non solo, si è pure reso protagonista di un incidente stradale, per fortuna senza particolari conseguenze. Fermato dalla polizia A fermarlo e a identificarlo sono stati gli agenti del Commissariato di…

32 secondi fa

Penultimo appuntamento con la serie tv “I fratelli Corsaro”, interpretata da Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. In onda oggi, 25 settembre, a partire dalle 21.20 su Canale 5, la terza puntata vede Fabrizio recarsi a Castelferro, dove un funzionario comunale è stato misteriosamente ucciso. I sospetti cadono addirittura sul sindaco della cittadina: qual è…