Inaugurata la fermata Libertà dell’anello ferroviario, presto anche le stazioni Porto e Politeama

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Palermo ha la sua metropolitana! O quasi. Non chiamatela così ma anello ferroviario. però sull’insegna della fermata c’è il simbolo internazionale della Metropolitana. E’ stata inaugurata questa mattina la stazione libertà. Si trova in via Lazio all’angolo con via Sicilia ed è una parte essenziale della chiusura di quell’anello ferroviario che dovrebbe permettere,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inaugurata la fermata Libertà dell’anello ferroviario, presto anche le stazioni Porto e Politeama è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Cambiano gli orari della ZTL di Palermo. Come comunicato dal Comune di Palermo, da venerdì 1 novembre e fino a tutto il prossimo 30 aprile 2025 entrerà in vigore l’orario invernale della Zona a Traffico Limitato. Questo il dettaglio: Da lunedì a giovedì: dalle ore 8.00 alle ore 20.00venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e dalle ore…

10 secondi fa

Francesco Sicilia e Rosaura Bonfardino 28 ottobre 2024 12:10 Condividi Taglio del nastro per la fermata dell’anello ferroviario che si trova in viale Lazio, angolo via Sicilia. Lo Bosco (Rfi): “Vogliamo disincentivare l’utilizzo dei mezzi privati”. Lagalla: “Una nuova mobilità che favorisce il trasporto pubblico e che decongestiona il traffico in centro”. Schifani: “Una…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è anche l’attrice siciliana Miriam Leone tra i personaggi del cinema e della serialità in Italia, ai quali la storica rivista Ciak ha attribuito uno dei suoi Ciak d’oro. La consegna dei premi è avvenuta nell’ambio della Festa…

19 minuti fa

Pubblichiamo il comunicato del Comitato di redazione di Citynews spa, editore anche della testata PalermoToday Apprendiamo, dalla bozza della manovra finanziaria 2025, che il governo prospetta di allargare indiscriminatamente la “web tax” trasformando una tassa pensata per i colossi del web, che fatturano in Italia ma pagano le imposte all’estero, in un balzello del 3%…