Incendi a rifiuti e vegetazione, nel Palermitano continua la lunga scia dei roghi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Anche questa notte e questa mattina la morsa degli incendi non lascia Palermo e provincia. All’alba a Piana degli Albanesi un rogo si è sviluppato nei pressi della centrale elettrica di Guadalami in contrada Kaggiotto. Fiamme anche a rifiuti, persino ad un deposito che si trova a Carini ma anche per le strade dove…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi a rifiuti e vegetazione, nel Palermitano continua la lunga scia dei roghi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nonni vigili a Campofelice di Roccella con “Vita, vivere insieme per la tutela degli anziani”, il progetto finanziato dall’assessorato della Famiglia della Regione Siciliana, l’associazione Ada con Palermo Aps, e con…

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ stata una bella gara quella vista ieri sera con il roster nerorosa che è partito forte contro una formazione quale quella neroarancione, ben organizzata dal bravo tecnico Alberto Abbate e…

28 minuti fa

Abbassare i toni, soprattutto sui social, in una fase cruciale della stagione calcistica in cui si decidono le sorti dei campionati. E’ questo in sintesi l’appello che arriva dal presidente della Sandro Morgana, presidente del comitato regionale Sicilia Figc-Lega nazionale dilettanti. In una lunga nota Morgana, non fa riferimento ad alcun episodio in particolare, ma è…