Incendi dolosi a Partinico e Cefalù, trovati gli inneschi: le indagini sono in corso

di gds.it - 1 settimana fa

Erano di natura dolosa i due incendi che sono divampati in provincia di Palermo, a Partinico e a Cefalù, distruggendo ettari di macchia mediterranea. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i forestali, la protezione civile e mezzi aerei perché sono state minacciate abitazioni e aziende agricole. Le fiamme sono state spente dopo ore: il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi dolosi a Partinico e Cefalù, trovati gli inneschi: le indagini sono in corso è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Da giorni tento di contattare la Rap ma nessuno risponde. Mercoledì 11 settembre, in via Mariano Smiriglio, doveva essere raccolta la plastica, cosa che purtroppo non è avvenuta. Purtroppo i sacchetti lasciati nel marciapiede (non abbiamo il contenitore per la plastica) autorizza di fatto dei cittadini incivili a depositare i loro rifiuti di tutti i tipi, creando…

12 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Esordio in campionato (serie C1, girone A) col botto per il Palermo Calcio a 5: la compagine rosanero, infatti, si impone con un roboante 1-5 in casa della Merlo C5. Ottimo inizio…