Incendi in Sicilia, Codacons chiede una taglia da 50mila sui piromani: “Identificati e puniti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Contro gli incendi che bruciano la Sicilia, scende in campo Francesco Tanasi Segretario Nazionale CODACONS . Sono  troppi, infatti, gli ettari di bosco andati in fumo a causa di incendi dolosi che ogni anno, con straordinaria puntualità, distruggono un  patrimonio boschivo che si assottiglia sempre di più. Si rende necessaria una collaborazione tra cittadini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi in Sicilia, Codacons chiede una taglia da 50mila sui piromani: “Identificati e puniti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 29 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

7 minuti fa

«Una faida tra le famiglie Lupo e Fragali che affonda le radici in un contesto di conflittualità risalente nel tempo e caratterizzato dalla reiterazione di spedizioni punitive». L’inchiesta sul tentato omicidio di domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli si concentra su sete di vendetta e un rancore covato nel tempo dal trentenne Francesco…

27 minuti fa

La Regione sostiene le microimprese di liberi professionisti giovani o donne per affrontare investimenti finalizzati alla digitalizzazione. L’intervento è stato approvato ieri dalla giunta regionale su proposta dell’assessorato delle Attività produttive. Le risorse, per oltre 4 milioni e 800 mila euro a valere sul Fondo Sicilia istituito dall’articolo 2 della legge regionale 1/2019, saranno…