Incendi, ricognizione in volo di Lagalla: “Ho visto una città ferita”

di livesicilia.it - 2 anni fa

“Senza l’intervento delle forze dell’ordine ci sarebbero stati danni peggiori”, ha detto il primo cittadino. 1′ DI LETTURA PALERMO – “Ringrazio la Polizia di Stato, il signor Questore e il Reparto Volo della Polizia per il giro di perlustrazione in elicottero sulla Città. Abbiamo potuto vedere in modo diverso le ferite provocate dai devastanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi, ricognizione in volo di Lagalla: “Ho visto una città ferita” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel cuore pulsante della primavera siciliana, Valledolmo si prepara ad accogliere la XXV edizione delle Giornate dell’Agricoltura, dal 30 aprile al 4 maggio 2025, regalando ai visitatori un’esperienza autentica tra natura, cultura e innovazione. Un evento unico che da 25 anni valorizza le eccellenze della nostra terra, confermandosi la fiera più importante della Sicilia per…

3 ore fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 27 aprile Ariete.  21/3 – 20/4 Il nostro cassetto è pieno di sogni e desideri? Apriamolo, ma facciamo una scelta tenendo conto dell’investimento economico che ci viene richiesto. In materia di finanze comportiamoci con prudenza. L’economia è solida, ma evitiamo di sfidare la sorte. Toro.  21/4 – 20/5…

3 ore fa

Allo Zen non c’è solo il problema rifiuti, che giornalmente attanaglia il quartiere. Da anni, infatti, non si poterebbero le aiuole della villetta di via Luigi Einaudi. Un’area che potrebbe essere utilizzata dai bambini del quartiere e invece rimane vittima dell’incuria. E siccome degrado chiama degrado, tra i cespugli che ormai hanno invaso intere…