Incendi, spaccio e minacce, scattano 6 arresti nel Messinese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno arrestato 6 persone accusate, a vario titolo, di danneggiamento seguito da incendio, atti persecutori, tentata estorsione, spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In due vanno in carcere e quattro ai domiciliari. Incendiata l’auto del Comandante della Stazione le indagini sono state avviate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi, spaccio e minacce, scattano 6 arresti nel Messinese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Si è costituito ai carabinieri l’autore della sparatoria di piazza Palestro a Catania in cui è rimasto ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola un 21enne. È un ventenne che, probabilmente, sapendosi ricercato dalla polizia che lo aveva identificato, si è presentato spontaneamente in una caserma dell’Arma. Secondo quanto si è appreso, il…

3 ore fa

È evaso da casa mentre si trovava ai domiciliari per rubare un’auto nel parcheggio dell’ospedale Civico a Palermo. Le guardie giurate e i carabinieri sono riusciti a bloccare un 39enne che stava armeggiando nell’auto di un’infermiera che si trovava in reparto. A lanciare l’allarme un dipendente in servizio in ospedale che ha lanciato l’allarme.

3 ore fa

“Lavoriamo ormai in un contesto di profonda crisi operativa, in Ortopedia come in tutti gli altri reparti. È inaccettabile che i medici, già costretti a operare in condizioni estreme a causa della cronica mancanza di personale e risorse, debbano subire continue intimidazioni”. Con queste parole, il direttore del Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia-Cervello nonché consigliere…