Incendiata la statua di Padre Pio a Palermo, si indaga sulle cause

di gds.it - 3 ore fa

La statua di Padre Pio nella villetta tra viale Amedeo D’Aosta e viale dei Picciotti a Palermo è stata data alle fiamme. È stata collocata nel 1997 ed è molto amata dai residenti del quartiere, indignati per il vile gesto di ignoti, segnalato al consigliere comunale Pasquale Terrani. «In attesa che le autorità competenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendiata la statua di Padre Pio a Palermo, si indaga sulle cause è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> I Carabinieri del NAS di Palermo, con la collaborazione dei militari della Stazione di Campobello di Marsala e del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Trapani, hanno scoperto un’azienda vitivinicola abusiva dedita alla trasformazione clandestina dell’uva. Mosto mutizzato con anidride solforosa L’ispezione ha rivelato che la mutizzazione del mosto avveniva tramite l’introduzione di anidride…

20 minuti fa

Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con due significative iniziative.La prima, che riguarda il tema scelto per il 2024 a livello europeo, ha a che fare con il contrasto allo spreco alimentare.L’amministrazione, in questo caso, ha dato vita ad una specifica raccolta degli avanzi di cibo…

20 minuti fa

Anche quest’anno la Regione Siciliana, per la Giornata nazionale degli alberi, organizza il prossimo 21 novembre la Festa dell’albero, un evento pensato per valorizzare il patrimonio boschivo e naturalistico regionale e avvicinare le giovani generazioni all’ambiente. L’iniziativa è promossa dall’assessorato dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea che, per l’occasione, donerà 5300 alberelli…