Incendiata l’area da dedicare a Don Pino Puglisi a Brancaccio, indagini della polizia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Incendiata l’area dove dovrebbe sorgere l’agorà di Brancaccio intitolata al beato Don Pino Puglisi e a Papa Francesco. La denuncia è del presidente del centro padre nostro Maurizio Artale. Le fiamme sono state appiccate Il progetto esecutivo della piazza era stato regalato nel 2018 al Comune di Palermo. Il progetto era stato benedetto da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendiata l’area da dedicare a Don Pino Puglisi a Brancaccio, indagini della polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report sulla doppia seduta di allenamento svolta in data odierna, mercoledì 15 gennaio: “Doppio allenamento oggi a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Juve Stabia. Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio,…

6 minuti fa

A Palermo, i carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar con l’accusa di furto di energia elettrica. L’operazione è stata eseguita in collaborazione con i tecnici dell’Enel, che hanno rilevato manomissioni ai contatori dei locali “La Pecora Nera” di viale Strasburgo e via Galileo Galilei. Durante il controllo, i carabinieri della stazione Resuttana-Colli,…

6 minuti fa

A Palermo entrano in vigore le nuove regole sugli affitti brevi, con l’obbligo di affissione delle targhe identificative con il Cin (Codice Identificativo Nazionale) per tutte le strutture ricettive extralberghiere. L’assessore al Turismo, Alessandro Anello, ha comunicato ufficialmente l’introduzione di queste misure, dopo aver ottenuto il parere della soprintendenza per i beni culturali e…