Incendiata un’auto a Bagheria: era stata rubata qualche giorno prima a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Mercoledì sera a Bagheria, sulla statale 113, un’auto è bruciata. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco che hanno immediato spento le fiamme. Una volta domato il rogo, sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per capire le cause del rogo.  Dalle prime verifiche è emerso che l’auto, una Fiat 500,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendiata un’auto a Bagheria: era stata rubata qualche giorno prima a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

34 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]