Incendio all’ex Chimica Arenella: fiamme tra rifiuti e materiali tossici

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi all’interno dell’ex Chimica Arenella, a Palermo. Le fiamme hanno avvolto cumuli di rifiuti abbandonati da tempo nell’area, alimentate anche dalla presenza di materiali potenzialmente tossici che hanno reso l’intervento ancora più delicato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio all’ex Chimica Arenella: fiamme tra rifiuti e materiali tossici è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un egiziano di 33 anni è stato aggredito e rapinato a Palermo nel centro storico. L’uomo è stato preso di mira poco prima della mezzanotte in piazza Sant’Anna, nei pressi di un locale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima è stata accerchiata da quattro extracomunitari che facendo intendere di essere armati gli hanno…

6 minuti fa

È stata disposta l’autopsia sull’uomo trovato ieri morto in casa in via Mortillaro a Palermo. Secondo quanto accertato dai carabinieri l’ipotesi più probabile è quella del suicidio, così come sarebbe stato confermato dal medico legale, ma il pm ha disposto l’esame sul cadavere per fugare ogni dubbio. L’uomo aveva le vene dei polsi tagliati…