Incendio di cavi rubati a Carini lungo la costa, intervento dei vigili del fuoco

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Ancora incendi di cavi di rame rubati nella costa di Carini (Palermo). I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato in un tratto arenile in via Amerigo Vespucci dove i ladri accumulano le matasse di cavi rubati e gli danno fuoco per togliere la guaina in gomma. Questa volta sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio di cavi rubati a Carini lungo la costa, intervento dei vigili del fuoco è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo è pronto ad accogliere un nuovo portiere in rosanero. È in dirittura d’arrivo, infatti, la trattativa per portare Emil Audero in Sicilia. Il portiere non sta trovando spazio al Como nelle gerarchie di Fabregas ed è pronto a iniziare una nuova avventura. Dopo Magnani e l’imminente ufficialità di Pohjanpalo, che ha sostenuto…

21 minuti fa

Il trentenne originario di Favignana Salvatore Sinagra, ricoverato all’Ospedale universitario Doctor Negrin di Las Palmas di Gran Canaria, nell’unità di terapia intensiva, è grave ma stabile, in coma farmacologico indotto. Lo ha riferito il responsabile del viceconsolato d’Italia alle Canarie Gianluca Cappelli Bigazzi, precisando che «i sanitari fanno di tutto per assicurare che mantenga…