Incendio di rifiuti a ridosso delle case, misura più “leggera” per principale indagato

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il gip del Tribunale di Siracusa, Carmen Scapellato, ha alleggerito la misura cautelare per Maurizio Gioliffi, 40 anni, di Noto, coinvolto nell’inchiesta della polizia su una sequenza di incendi dati alle fiamme sulla strada in via Sonnino, a Noto, in mezzo ad un complesso di palazzine. Misura più leggera Era sottoposto al divieto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio di rifiuti a ridosso delle case, misura più “leggera” per principale indagato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nella notte del 27 dicembre 2024, una tabaccheria di viale dei Saraceni, a Isola delle Femmine (Palermo), è stata presa di mira da tre ladri. I malviventi hanno forzato la saracinesca per entrare nel locale, ma sono stati scoperti dal proprietario mentre uscivano. Alla vista del titolare, i tre hanno abbandonato in fretta il…

26 minuti fa

Un viaggio tra le suggestioni della musica sacra barocca incanterà tutti gli appassionati, domani, sabato 28 dicembre alle ore 21, nella suggestiva cornice della chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo. In programma il concerto Misticismo Barocco, evento conclusivo del Festival di musica barocca. Questa serata offrirà al pubblico un’esperienza unica, attraverso un programma interamente dedicato…

30 minuti fa

Dopo il vernissage dei suoi scatti fotografici, durante la serata “Arte e Cultura” organizzata lo scorso 14 dicembre dallo studio legale Palmigiano e Associati, in occasione dei settanta anni di attività e del conferimento del premio Gaetano Ennio Palmigiano, la fotografa palermitana Eleonora Orlando aspetta il pubblico per il finissage, il 30 dicembre dalle…