Incendio distrugge la statua di Padre Pio nella villetta tra viale Amedeo D’Aosta e viale dei Picciotti

di blogsicilia.it - 1 ora fa

]]> I lumini e i ceri accesi davanti alla statua di padre Pio collocata nella villetta tra viale Amedeo D’Aosta e viale dei Picciotti hanno provocato un incendio e mandato a fuoco la scultura che si trovava lì dal 1997. Sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo aver spento l’incendio hanno verificato la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio distrugge la statua di Padre Pio nella villetta tra viale Amedeo D’Aosta e viale dei Picciotti è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel profondo degli studi di “TeleNord”, Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria e analista tattico, si siede davanti alle telecamere per discutere delle mosse di Andrea Sottil in vista dell’importante incontro di Serie B contro il Palermo. Nicolini, con la sua profonda conoscenza del gioco e una carriera ricca di esperienze, offre uno sguardo…

17 minuti fa

Tra le ipotesi più accreditate c’è quella che la statua abbia preso fuoco a causa dei numerosi lumini che venivano posti ai piedi della statua di Padre Pio, ma in tanti nel quartiere palermitano di Romagnolo non ci credono: “Era lì da quasi 40 anni – dice un fedele del Santo che abita nella…