Incendio in un rudere del Messinese, l’intervento dei vigili evita il peggio

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Ieri, poco prima di mezzanotte, i Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto un rudere disabitato, in località Spartà (Me). La squadra proveniente dal Distaccamento Nord, con autopompa serbatoio (APS) e Pick-up con modulo antincendio, è riuscita a estinguere completamente il rogo che avvolgeva la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in un rudere del Messinese, l’intervento dei vigili evita il peggio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

In un mondo lacerato da una profonda crisi economica, sociale e umana, dove ogni possibilità di riscatto sembra perduta, l’unica speranza di salvezza appare incredibilmente affidata agli alieni, scesi sulla Terra per aiutarci a risolvere i nostri problemi più gravi.  Carrozzeria Orfeo porta in scena “Robe dell’altro mondo (cronache di un’invasione aliena) al Teatro…

15 minuti fa

Un grave incidente si è verificato oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza del ponte di Bonagia, in direzione Catania. L’impatto ha coinvolto tre autovetture, una delle quali alimentata a gas GPL. A seguito dello scontro, si è verificata una perdita di gas che ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco per mettere…