Incendio in una casa a Montelepre, la famiglia scappa in tempo dall’abitazione: un uomo intossicato

di gds.it - 15 ore fa

Intorno alle 13,30, di oggi 26 dicembre, tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via della Torre al civico 24 nel Comune di Montelepre per l’incendio di una abitazione. Il rogo si è sviluppato al piano terra dell’edificio costituito da tre elevazioni fuori terra, i fumi hanno invaso tutti i locali. All’interno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in una casa a Montelepre, la famiglia scappa in tempo dall’abitazione: un uomo intossicato è apparso 15 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Continua l’impegno della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli delle attività commerciali, finalizzati a verificare il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, sull’igiene e la genuinità degli alimenti e gli spazi destinati alla loro conservazione, nonché sulla regolarità della posizione lavorativa dei dipendenti. Nei giorni scorsi, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso…

20 minuti fa

Il Palermo chiude il girone di andata con una vittoria importante, superando 1-0 il Bari nel giorno di Santo Stefano. I rosanero conquistano i tre punti grazie alla rete di Le Douaron al 41° minuto. Con questo successo, il Palermo sale a quota 24 punti in classifica, portandosi a +5 sulla zona playout. Nonostante…

20 minuti fa

Ancora una palla inattiva decisiva: il dicembre del Palermo si chiude con il quinto gol consecutivo sugli sviluppi di un calcio piazzato, tutti battuti da Ranocchia; anche stavolta, come con lo Spezia, arrivano i tre punti. La striscia positiva era partita proprio con gli «aquilotti»: nel primo tempo a sbloccarla è Baniya, che su…