Incendio in un’abitazione a Cinisi, a innescarlo uno scaldabagno

di gds.it - 3 ore fa

Un incendio è divampato in un’abitazione a Cinisi, nel Palermitano. Le fiamme sarebbero state innescate da un corto circuito dallo scaldabagno elettrico. Il rogo ha danneggiato alcune stanze dell’appartamento. Gli abitanti si sono messi in salvo. Sono intervenuti diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’edificio. Sono in corso le verifiche per stabilire se…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in un’abitazione a Cinisi, a innescarlo uno scaldabagno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Nuovo appuntamento con “400Anni – Il Festino di Santa Rosalia fra tradizione, devozione e futuro”, il nuovo lavoro di Salvo Piparo, edito da Dario Flaccovio Editore. Il libro, contenuto all’interno di un cofanetto a forma di edicola votiva, disegnata da Loredana Lo Verde – Galleria Popolare®, sarà presentato il 7 dicembre, alle 17, nella biblioteca comunale, ex…

14 minuti fa

Topi a scuola e non solo. Un folto gruppo di studenti del plesso di via Imera del liceo scientifico Benedetto Croce da due giorni diserta le lezioni per protesta e stamattina ha manifestato davanti a Palazzo Comitini, sede della Città metropolitana, per una serie di problemi. Uno studente ha inviato una lettera a PalermoToday: “Le questioni sono varie: malfunzionamento dell’ascensore…

15 minuti fa

L’assessore al Territorio e all’ambiente, Giusi Savarino, stamattina ha firmato il decreto con cui viene istituito l’Elenco regionale dei boschi vetusti, nel quale saranno inseriti 21 siti boschivi di particolare interesse. Il provvedimento è stato siglato al termine di un convegno nazionale sul tema, nella sede dell’assessorato a Palermo.   “Il registro che abbiamo istituito oggi –…

20 minuti fa

Nuovo limite di velocità in viale Regione Siciliana. Il Comune di Palermo ha disposto una nuova regolamentazione del traffico sulla corsia laterale dell’arteria principale della città, nel tratto interessato da deformazioni stradali causate dalla presenza di radici. Cosa cambia per gli automobilisti L’intervento prevede l’introduzione del limite di velocità di 30 km/h nella corsia laterale sud-est […]