Incendio nel centro storico a Palermo, in fiamme un appartamento in ristrutturazione

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Un incendio è divampato in vicolo della Rosa dell’Alloro a Palermo in una casa in ristrutturazione. Il rogo è divampato mentre gli operai stavano sistemando la guaina a protezione del tetto. Sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco per fronteggiare le fiamme e scongiurare che l’incendio possa propagarsi alle abitazioni adiacenti. Nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio nel centro storico a Palermo, in fiamme un appartamento in ristrutturazione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si sono presentate davanti al loro posto di lavoro con il badge in mano. Da 24 anni garantiscono servizi essenziali, dalla segreteria all’amministrazione fino alla pulizia. Rita e Rosanna, impiegate nell’istituto di via Papireto dal 2001: “Siamo stanche di essere invisibili. Non avremo mai una pensione, ma meritiamo un riscatto”. Insieme al sindacato Usb…

8 minuti fa

Pohjanpalo ha scelto Palermo dopo due anni e mezzo a Venezia, da leader e protagonista assoluto degli arancioneroverdi. L’attaccante ha raccontato i retroscena della trattativa e come è stato accolto da capitan Brunori al centro sportivo rosanero di Torretta, raccontando l’impatto con la squadra: “Spero di dare il mio contributo per tornare in Serie A” Ecco la confernza stampa integrale.... GUARDA!

10 minuti fa

Ancora un incendio di cavi di rame a fuoco nel litorale di Carini. Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti per spegnere un rogo divampato in un tratto in via Amerigo Vespucci, sul lungomare carinese, dove i ladri accumulano le matasse di cavi rubati e gli danno fuoco per togliere la guaina in gomma.…

14 minuti fa

Casteldaccia compie un passo importante nella riqualificazione del proprio territorio e nella lotta alla criminalità organizzata. Nella giornata odierna sono iniziati i lavori di demolizione di un immobile confiscato alla mafia, situato lungo la Statale 113. Un’operazione dal forte valore simbolico, poiché il bene apparteneva a Filippo Marchese, noto come “Fifiddu”, uno spietato killer…