Incendio nel reparto di ginecologia del Policlinico, “appiccato volontariamente”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Indagini in corso dei carabinieri sull’incendio divampato ieri nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Policlinico di Palermo. Le fiamme sarebbero state appiccate volontariamente in un cestino dello spogliatoio del personale di servizio. Sono state gettate degli stracci e pare del liquido infiammabile. Un vigilante è rimasto intossicato dal fumo. E’ stato il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio nel reparto di ginecologia del Policlinico, “appiccato volontariamente” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Donald Trump diventa il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America, secondo Fox News che per prima ha dato per vittorioso il tycoon nella corsa alla Casa Bianca, assegnandogli lo Stato chiave della Pennsylvania e anche il Wisconsin. E secondo i media, a scrutinio ancora in corso il candidato repubblicano è proiettato a vincere anche…

8 minuti fa

]]> L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha convocato una riunione per il 12 novembre alle 15, presso la sede dell’assessorato alle Attività Produttive, per affrontare la complessa situazione relativa al pignoramento dell’incubatore Meccatronica di Termini Imerese. Al tavolo prenderanno parte tutti gli attori coinvolti, compreso il consorzio ASI, con l’obiettivo di analizzare…

12 minuti fa

Il ristorante Solart Village di via Portofino a Capaci pare sia stato preso di mira, vista una serie continua di furti, con ben tre episodi in soli sei giorni. Un’escalation di episodi che ha lasciato i proprietari sconvolti e increduli, oltre che profondamente esasperati. Nell’ultimo colpo, i ladri hanno nuovamente fatto irruzione spaccando una…

12 minuti fa

Si terrà a Palermo il 20 e 21 novembre il primo meeting annuale del Nature-based Solutions (NbS) Italy hub, costituito lo scorso anno, sotto l’egida della Commissione europea, coinvolgendo 17 partner fondatori tra Università e amministrazioni locali, con il coordinamento del Consiglio nazionale delle ricerche. In questo primo anno di attività, l’hub è diventato…