“Incentivare il turismo crocieristico a Monreale”: incontro tra il sindaco e i vertici di West Sicily Gate e Costamed

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono insieme al dirigente dell’Area promozione sociale e territoriale Pietro Bevilacqua, stamane ha incontrato il direttore generale della West Sicily Gate srl Antonio Di Monte. L’incontro è servito per continuare a portare avanti il progetto già avviato di incentivazione e promozione del turismo crocieristico. All’incontro hanno partecipato anche Lucia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Incentivare il turismo crocieristico a Monreale”: incontro tra il sindaco e i vertici di West Sicily Gate e Costamed è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> Sono state riconosciute dalla Presidenza della Regione Siciliana le prime quindici delle venti Autorità previste per selezionare gli interventi di politica territoriale del Programma Fesr Sicilia 2021-2027, con una dotazione finanziaria complessiva di oltre 1,2 miliardi di euro. Le aree funzionali Si tratta di otto Aree urbane funzionali (Palermo, Messina, Catania, Ragusa, Siracusa,…

29 minuti fa

]]> L’incontro tra i manager dell’Eni, l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ed i sindacati, Cgil, Cisl e Uil, si è concluso con l’istituzione di un tavolo tecnico permanente per affrontare le criticità del Petrolchimico, a cominciare dalla Transizione energetica Vertice a Palermo Il vertice, tenutosi negli uffici di via degli Emiri, a…

34 minuti fa

]]> Prevedere una norma che consenta di realizzare, sulla base di parametri oggettivi, una perequazione dei trasferimenti regionali di parte corrente destinati ai comuni. Questo il cuore della proposta avanzata dell’Anci Sicilia durante l’audizione in I Commissione- Affari Istituzionali presieduta da Ignazio Abate, cui ha preso parte anche l’assessore regionale per le Autonomie locali,…