Inchiesta Delirio, condanne per le famiglie di Resuttana e Porta Nuova

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I giudici della quinta sezione penale del tribunale di Palermo presieduti da Donatella Palumbo hanno emesso una sentenza di condanna nei confronti di alcuni esponenti accusati di fare parte dei mandamenti di Resuttana e Porta Nuova finiti nell’inchiesta Delirio del 2018 della guardia di finanza. Pena più pesante a Corona La pena più pesante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta Delirio, condanne per le famiglie di Resuttana e Porta Nuova è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’altra tragedia della strada a Palermo, un uomo ha perso la vita. Intorno alle 12.30 di questa mattina, all’incrocio tra viale Michelangelo e via Paladini, lo scooter SH di Emanuele Di Stefano, ha impattato lievemente contro un’altra moto, una Benelli, e ha sbandato finendo su alcune auto posteggiate. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito…

2 minuti fa

Escursione alla scoperta dei primi accenni di foliage in uno dei boschi più affascinanti delle Madonie. Impressionanti faggi, roveri e roverelle pluricentenari accompagneranno i partecipanti fino agli Agrifogli giganti di Piano Pomo, fra i più immensi in Europa. Non mancheranno le vedute panoramiche su mare e montagne dal Balzo del Gatto e da Cozzo Luminario.…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La Coppa degli Assi è una delle manifestazioni di rilievo internazionale che contribuisce ad attrarre un pubblico di visitatori qualificato e a diffondere un’immagine della Sicilia bella e attrattiva. Molto bene…